SAVED X NAGUISA : la mia intervista per il team Naguisa.

Quest' estate il team Naguisa mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere fare una chiaccherata insieme, sapere un po' della mia storia, di SAVED e della mia visione del lavoro con i brand che seleziono.

E' stata una bella occasione per farmi conoscere meglio e scoprire quanto sia contenta di lavorare con piccole realtà che sostengono i loro rivenditori, vi lascio a seguire la nostra chiaccherata.

N:Chi è Carolina? come definiresti te stessa? Sono la proprietaria di SAVED, una piccola boutique situata all'interno in un monumento storico del diciottesimo secolo nel cuore di Lugo di Romagna. Mi considero una persona curiosa, sempre alla ricerca d'ispirazione, ho un carattere solare, positivo ed eclettico, questo mi ha sempre portato a lavorare a contatto con le persone e ad amare il mio lavoro.

N:Quando hai aperto il tuo negozio? potresti raccontarci brevemente la tua storia? Ho aperto SAVED nel settembre 2019 pochi mesi dopo il ritorno da un viaggio. Tutto è successo un po’ per caso, facevo questo lavoro già da 10 anni e avevo già avviato il mio brand 00 Limitedition dal 2017, mentre lavoravo part-time in un altro negozio. L' occasione per SAVED è capitata quando meno me l'aspettavo e in un momento in cui ero focalizzata su altro, ma ogni tanto può esser il destino e ho colto l' attimo per iniziare a seguire i miei sogni.

N:Ci sono dei momenti che ricorderai per sempre del tuo negozio? Il momento che non dimenticherò mai, è stato durante il lockdown, quando a soli 7 mesi dall' inizio della mia avventura tante persone mi hanno contattato per acquistare e supportare il mio negozio. È stato bello vedere che così tante persone mi davano la loro fiducia ma soprattutto, il fatto stesso di scoprire che sapevano della mia esistenza.

N:Quali aspetti della nostra filosofia credi che portino più valore aggiunto al tuo negozio o che siano più apprezzati dai tuoi clienti? Secondo me, la cura e attenzione ai dettagli, l'artigianalità dei vostri prodotti, insieme alla qualità del materiale e al gusto nel design: questo è ciò che io apprezzo di più di NAGUISA e credo anche i miei clienti.

Una delle scelte, di cui sono sempre più contenta e soprattutto, su cui non cambierò mai idea, è vedere che lavorare con brand e piccole realtà permette ancora di dare quel valore aggiunto al lavoro in questo settore, avere un rapporto di questo tipo con le proprie aziende è bello perchè, come rivenditore non si diventa un numero, un po' il motivo per cui ci tengo al rapporto che si instaura con le clienti, è questo che mi fa amare il mio lavoro ogni giorno.

Carolina

SAVED